Nicola: 329.9032999

TOTORIZZO

Installazione di antifurti meccanici ed elettronici

Installazione antifurti meccanici ed elettronici

Gli antifurto elettronici sono costituiti da una centralina all’interno della quale viene posta la sirena elettronica e vengono comandati da un apposito radiocomando con funzione di portachiavi. La loro praticità è sicura: con una semplice pressione sul tasto è possibile inserire l’allarme e chiudere la vettura. Totorizzo consiglia ai propri clienti alcuni prodotti tra i migliori brand del settore dell'antifurto auto, come MetaSystem e GT Autoalarm.

Gli antifurti satellitari installati dalle Officine Totorizzo offrono invece elevate protezione contro il furto dei mezzi lasciati incustoditi, contro le rapine e contro il furto delle merci trasportate. ll dispositivo rileva infatti gli allarmi e invia alla centrale operativa, senza costi aggiuntivi, le segnalazioni di anomalia intervenute sul mezzo.

L'antifurto meccanico impedisce invece i tentativi di furto bloccando fisicamente l'accesso all'auto con dispositivi di tipo meccanico: quali ad esempio il blocca sterzo, il blocca pedali, il blocca cambio e i dispositivi di bloccaggio di una delle due ruote. In questo caso, le Officine Totorizzo si affidano a una delle migliori marche nel settore: Blockshaft.